Scoprendo posti nuovi, guardiamo il mondo con occhi attenti. Quello che di solito ci sfugge o ciò che normalmente diamo per scontato, in viaggio diventa qualcosa di nuovo e accattivante.
Viaggiare è fare con calma.
Assaporare un luogo, catturare le sensazioni e le emozioni. Ricordarsi come la vita sembra più leggera, quando si viaggia.
Viaggiare è riportare a casa tutto quello che abbiamo vissuto, sperimentato, amato e fatto nostro.
Nessun commento:
Posta un commento