EVENTI - Ottobre rosa : Evento di raccolta fondi

Ottobre Rosa è una manifestazione promossa da ASTRO (Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia) in collaborazione con l'Unione dei Comuni dell'Empolese-Valdelsa per il terzo anno consecutivo.
Lo scopo è sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull'importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precice dei tumori al seno, informando la popolazione femminile sui corretti stili di vita da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.


Ottobre rosa è una manifestazione promossa da Astro (Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia) per il terzo anno consecutivo in collaborazione con l’Unione dei Comuni dell’Empolese-Valdelsa allo scopo di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori al seno, informando la popolazione femminile sui corretti stili di vita da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.

Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2016/09/30/ottobre-rosa-monumenti-colorati-prevenire-tumore-al-seno/
Copyright © gonews.it

Ottobre rosa è una manifestazione promossa da Astro (Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia) per il terzo anno consecutivo in collaborazione con l’Unione dei Comuni dell’Empolese-Valdelsa allo scopo di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori al seno, informando la popolazione femminile sui corretti stili di vita da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.

Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2016/09/30/ottobre-rosa-monumenti-colorati-prevenire-tumore-al-seno/
Copyright © gonews.it
Ottobre rosa è una manifestazione promossa da Astro (Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia) per il terzo anno consecutivo in collaborazione con l’Unione dei Comuni dell’Empolese-Valdelsa allo scopo di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori al seno, informando la popolazione femminile sui corretti stili di vita da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.

Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2016/09/30/ottobre-rosa-monumenti-colorati-prevenire-tumore-al-seno/
Copyright © gonews.it

Ottobre rosa è una manifestazione promossa da Astro (Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia) per il terzo anno consecutivo in collaborazione con l’Unione dei Comuni dell’Empolese-Valdelsa allo scopo di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori al seno, informando la popolazione femminile sui corretti stili di vita da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.

Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2016/09/30/ottobre-rosa-monumenti-colorati-prevenire-tumore-al-seno/
Copyright © gonews.it

Ottobre rosa è una manifestazione promossa da Astro (Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia) per il terzo anno consecutivo in collaborazione con l’Unione dei Comuni dell’Empolese-Valdelsa allo scopo di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori al seno, informando la popolazione femminile sui corretti stili di vita da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.

Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2016/09/30/ottobre-rosa-monumenti-colorati-prevenire-tumore-al-seno/
Copyright © gonews.it
Marea e le sue Associazioni aderiscono a questa campagna di sensibilizzazione organizzando un APERITIVO-CENA con lo scopo di devolvere tutto il ricavato ad Astro che lo utilizzerà per la revisione del macchinario intra-beam per la radioterapia intraoperatoria nel trattamento delle mioplasie mammarie.
L’APERICENA sarà GIOVEDì 20 OTTOBRE alle ore 20,00 presso i locali del Teatro Pacini in P.zza Montanellia Fucecchio.
Per prenotare potete contattare: Silvia Bicchi 347-5525711; Simonetta Giani 3339068943; Antonella Gorgerino 338-2716857.

Oppure scrivetemi !
 
E' importante cogliere lo spirito aggregativo della serata partecipando numerosi e cercando di diffondere il più possibile l’iniziativa e far partecipare amici, parenti, associati ! 

Vi aspetto all'apericena ♀

Nessun commento:

Posta un commento