Lo scopo è sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull'importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precice dei tumori al seno, informando la popolazione femminile sui corretti stili di vita da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.
Ottobre rosa è una
manifestazione promossa da Astro (Associazione per il sostegno
terapeutico e riabilitativo in oncologia) per il terzo anno consecutivo
in collaborazione con l’Unione dei Comuni dell’Empolese-Valdelsa allo
scopo di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne
sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei
tumori al seno, informando la popolazione femminile sui corretti stili
di vita da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.
Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2016/09/30/ottobre-rosa-monumenti-colorati-prevenire-tumore-al-seno/
Copyright © gonews.it
Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2016/09/30/ottobre-rosa-monumenti-colorati-prevenire-tumore-al-seno/
Copyright © gonews.it
Ottobre rosa è una
manifestazione promossa da Astro (Associazione per il sostegno
terapeutico e riabilitativo in oncologia) per il terzo anno consecutivo
in collaborazione con l’Unione dei Comuni dell’Empolese-Valdelsa allo
scopo di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne
sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei
tumori al seno, informando la popolazione femminile sui corretti stili
di vita da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.
Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2016/09/30/ottobre-rosa-monumenti-colorati-prevenire-tumore-al-seno/
Copyright © gonews.it
Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2016/09/30/ottobre-rosa-monumenti-colorati-prevenire-tumore-al-seno/
Copyright © gonews.it
Ottobre rosa è una
manifestazione promossa da Astro (Associazione per il sostegno
terapeutico e riabilitativo in oncologia) per il terzo anno consecutivo
in collaborazione con l’Unione dei Comuni dell’Empolese-Valdelsa allo
scopo di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne
sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei
tumori al seno, informando la popolazione femminile sui corretti stili
di vita da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.
Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2016/09/30/ottobre-rosa-monumenti-colorati-prevenire-tumore-al-seno/
Copyright © gonews.it
Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2016/09/30/ottobre-rosa-monumenti-colorati-prevenire-tumore-al-seno/
Copyright © gonews.it
Ottobre rosa è una
manifestazione promossa da Astro (Associazione per il sostegno
terapeutico e riabilitativo in oncologia) per il terzo anno consecutivo
in collaborazione con l’Unione dei Comuni dell’Empolese-Valdelsa allo
scopo di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne
sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei
tumori al seno, informando la popolazione femminile sui corretti stili
di vita da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.
Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2016/09/30/ottobre-rosa-monumenti-colorati-prevenire-tumore-al-seno/
Copyright © gonews.it
Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2016/09/30/ottobre-rosa-monumenti-colorati-prevenire-tumore-al-seno/
Copyright © gonews.it
Ottobre rosa è una
manifestazione promossa da Astro (Associazione per il sostegno
terapeutico e riabilitativo in oncologia) per il terzo anno consecutivo
in collaborazione con l’Unione dei Comuni dell’Empolese-Valdelsa allo
scopo di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne
sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei
tumori al seno, informando la popolazione femminile sui corretti stili
di vita da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.
Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2016/09/30/ottobre-rosa-monumenti-colorati-prevenire-tumore-al-seno/
Copyright © gonews.it
Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2016/09/30/ottobre-rosa-monumenti-colorati-prevenire-tumore-al-seno/
Copyright © gonews.it
Marea
e le sue Associazioni aderiscono a questa campagna di sensibilizzazione organizzando un APERITIVO-CENA con lo scopo di devolvere tutto il ricavato ad Astro che lo utilizzerà per la revisione del macchinario intra-beam per la radioterapia intraoperatoria nel trattamento delle mioplasie mammarie.L’APERICENA sarà GIOVEDì 20 OTTOBRE alle ore 20,00 presso i locali del Teatro Pacini in P.zza Montanellia Fucecchio.
Per prenotare potete contattare: Silvia Bicchi 347-5525711; Simonetta Giani 3339068943; Antonella Gorgerino 338-2716857.
Oppure scrivetemi !
E' importante cogliere lo spirito aggregativo della serata partecipando numerosi e cercando di diffondere il più possibile l’iniziativa e far partecipare amici, parenti, associati !
Vi aspetto all'apericena ♀
Nessun commento:
Posta un commento