fotografia - LUCI E OMBRE

Quello che queste foto mi hanno dato lì per lì e lasciato addosso dopo, quando le ho riviste, non saprei spiegarlo meglio di così :

 "Dove c’è molta luce, l’ombra è più nera." (Goethe)






















































Nessun commento:

Posta un commento