Ieri sera ho conosciuto delle donne fantastiche. Forti e combattive.
Ci hanno raccontato quello che fanno, ciò in cui credono, come sono unite.
Ci hanno ricordato l'importanza della prevenzione. L'importanza di "curarsi" tenendosi in forma, mangiando sano.
Ci hanno spiegato che è vero, i dottori curano; ma se non combattiamo anche noi, mettendoci del nostro, non si arriva da nessuna parte.
Grazie di cuore,
Astro Dragon Lady.
Ieri sera abbiamo fatto un evento in collaborazione di
Astro : è stato un aperitivo favoloso, con un atmosfera di unione e allegria.
Abbiamo sensibilizzato l'argomento prevenzione e tumori al seno, abbiamo raccolto fondi per un macchinario, abbiamo parlato e ascoltato e abbiamo lanciato lanterne nel cielo, sotto la statua illuminata di rosa.
Noi di Marea ringraziamo voi tutti per essere venuti..
Grazie.