into the wood


Vorrei restare qui, vorrei essere lasciata qui.
Nel bosco mi sento a casa: il profumo di legno, il muschio umido e vivo, gli animali che ti osservano tra le foglie.
L'aria è fresca e mi sento libera.
Vorrei correre, cercare, osservare.
Montare su un albero, rotolarmi nelle foglie secche, osservare la luce che cambia quando cala il sole.

Vorrei rimanere nel bosco.











Nessun commento:

Posta un commento