Giovedì 25/06/15, terza giornata per il Festival di Marea.
Come già detto, il nostro gruppo fotografico FDMDB ( I Figli Della Mamma Di Bresson ) conta più di 30 persone, tra amici e fotografi. Al nostro stand quindi ci alterniamo, facendo i turni.
Ieri infatti sono andata più tardi, dopo cena.
Abituata ad arrivare alle 19, quando il Festival apre i battenti, non avevo mai visto il parcheggio quasi pieno: ore 21, tantissime macchine ("wow, la serata promette bene!".
Appena entrata, mi sono subito gustata lo spettacolo sotto il palco piccolo: tantissimi ragazzini, giovanissimi, stavano facendo acrobazie, salti, caprioli e varie. La musica si alternava ed era tutto molto figo. Ah, la gioventù...
Negli stand dove si beve birra & co. c'era abbastanza gente e spero che nel weekend saremo tantissimi..
Fortunatamente in giro c'erano molti cani: so che purtroppo il comitato ha avuto problemi a gestire l'ingresso dei cani senza museruola (giusto perchè lo sappiate, i cani di piccola taglia possono entrare senza, mentre i grandi e le razze ritenute più "aggressive" devono avere la museruola con sè. Questo più o meno è quello che ho capito!)..
Con grandissima sorpresa, il nostro stand era ancora più pieno della sera prima. La scatola dei voti sta per esplodere e in tantissimi ci hanno fatto i complimenti.
Essendo in tanti ieri a "badare" lo stand, mi sono goduta meglio il Festival, come una visitatrice doc.
Mangiato il bombolone con calma, fatta la bevuta, chiaccherato con gli amici nello stand drink accanto al palco grande e girellato fra le bancarelle.
Dopo questo acquisto, che fai, non vai a farti del "male" al vintage? Non vai a cercare camicette o pezzi unici da portare a casa? Che fai, non cerchi un vestito elegante, d'altri tempi, da riutilizzare per i set fotografici?
Patrimonio andato.
Collane con l'orologio, since 2009.
Finito lo shopping, mi sono gustata amici, colleghi, visitatori.
Grazie ad ognuno di voi, sia chi passando di lì si è fermato a curiosare (♥) , sia chi è venuto per la mostra (♥♥) e sia chi è venuto a trovare me ( ♥♥♥). Siete favolosi.
Dopo questo, è stato il momento "musica" e ciaone a tutti.
I TankS and Tears (un gruppo di ragazzi di Prato) hanno veramente dato un tocco interessante all'atmosfera e li ho apprezzati molto.
I Vickers non hanno deluso, li avevo sentiti di sfuggita e sapevo cosa aspettarmi. A chi piace lo psichedelico, sicuramente era felice.
Lui, solo con i suoi strumenti, ha datto un leggero ritmo folk alla serata. Da solo ha suonato tutto, ma proprio tutti gli strumenti che aveva li ha suonati da solo nel verso senso della parola: con un piede quello, con l'altro piede qualcos'altro, con le mani pure e il tutto, cantando. Un senso del ritmo parecchio invidiabile.
In love !
La buca non era pienissima, in molti si sono un pò lamentati delle poche bancarelle visto che effettivamente erano di più gli anni passati.... eppure ho visto tanti volti sorridenti e divertiti e sono andata via anche ieri sera piacevolmente soddisfatta.
Ora iniziano i tre adorati giorni dell'weekend in cui la mattina (almeno io personalmente) non devo alzarmi per andare a lavoro e questo da un tocco leggermente interessante a tutto!
Quindi non vedo l'ora sia stasera per Bugo ( forse lo conoscete per questa canzone ), domani per Nada e Bobo e domenica per festeggiare l'ultima serata.
Condivido nuovamente i selfie coi baffi , ovvero quelli di ieri sera che ho potutoscattare io o i miei amici: gli altri visitatori se li sono fatti da soli e non so... Forse li vedremo un giorno a giro nel web, quando magari il Festival sarà finito e non te l'aspetti e la cosa mi renderà orgogliosa di questa sciocca idea che ho buttato giù, con il solo scopo di socializzare con tutti voi.
Enjoy it
Nessun commento:
Posta un commento