EVENTI - MAREA resoconto 2° giorno - 24/06/15

La seconda serata di Marea non ha deluso le aspettative ed è volata come la prima!



Siamo arrivati in buca alle 19 e già l'atmosfera era molto piacevole: la musica al groove stage (che il palco più piccolo accanto a quello principale, dove vengono fatte diverse cose) ci ha fatto compagnia mentre aprivamo lo stand della Mostra.
Abbiamo mangiato al solito post, lo stand gastronomia dell'AVO. Dopo aver assaggiato martedì il menù francese (buonissimo!), ieri ho provato il tagliere toscano e il panino con la salsiccia.

Mi è piaciuto tantissimo. Abbondante, fatto bene, saporito. Ci siamo alzati da tavola veramente sazi. Anche il vino bordeaux ha aiutato la causa.......
Il caffè ormai d'obbligo insieme ai nostri "colleghi" chopper (i Golden Drakes, che hanno lo stand della birra ecc vicino al palco grande).





Siamo tornati allo stand che erano le 21.30: da quel momento, la nostra mostra è stata visitata da tantissime persone. Escludendo amici e parenti (che comunque fa sempre piacere quando vengono a trovarti in queste situazioni) , tantissimi ragazzi e ragazze hanno osservato le foto e votato la più bella. A fine serata la scatola era pienissima di voti!!!!


Il mercatino è molto più piccolo degli altri anni però i banchi che mi sono sempre piaciuti non mancano, quindi non posso lamentarmi: quasi quasi mi trasferisco nella bancarella del Vintage e ciao a tutti .....








La musica mi ha sorpreso moltissimo: non conoscevo molto i gruppi che avrebbero suonato e quindi nelle settimane scorse avevo fatto un giro su Youtube per sentire che cosa ci aspettava. Andare ad un concerto e non conoscere chi suona è un vantaggio: ascolti attentamente chi hai davanti, lo squadri, lo analizzi, con lo scopo di capire se ti piace o no, se fa per te o no ecc.. Se il gruppo non ti è piaciuto, amen: c'hai provato. Se invece rimani impressionato e alla fine dei conti ti è proprio piaciuto quel sound, scoprirari un nuovo gruppo da aggiungere alla tua playlist. Quest'ultimo è l'effetto che hanno fatto a me i Fabrizio Frigo & The Freezers!
Nelle settimane scorse il loro nome mi aveva attirata e ascoltando quello che internet mi proponeva, mi sembravano parecchio interessanti... E infatti non hanno deluso le mie aspettative: bel sound, scattanti, bella voce, strumenti niente male ecc. Voto 10 !!!

Abbiamo terminato la serata tardissimo, non facendoci mancare il bombolone, uno dei tanti protagonisti di Marea ormai..

Siamo andati via e ancora la musica riempiva la buca: al groove stage mettevano dei dischi e tanti ancora erano qua e la a bere.

Ovviamente i nostri amici & co. non si sono fatti mancare i selfie coi baffi e anche per la seconda giornata le foto ricordo abbondano..












Let

Nessun commento:

Posta un commento