EVENTI - MAREA - 27/06/15 L'ultimo giorno !


E siamo arrivati così alla fine di questa bellissima avventura.


Ormai sono anni che esponiamo la nostra mostra fotografica a Marea, eppure ogni anno è sempre un'emozione.
Ci emoziona vedere le tante persone che osservano rapite le foto, ci emozionano i complimenti e i giudizi perchè entrambi nascono comunque da una riflessione, ci emozionano gli amici che ci fanno compagnia e tutte le persone vicine.
Ci siamo divertiti come matti tra concerti, bevute, mercatini, teatrini, iniziative, cene ecc..
6 giorni di pura allegria !



La serata di ieri non è stata da meno rispetto alle altre.

Abbiamo fatto l'aperitivo con calma, gustandoci gli ultimi momenti. Abbiamo cenato e bevuto, ridendo e scherzando.
Abbiamo provato a scalare una parete, a girare le bolas e i diablo. Abbiamo letto, osservato e ascoltato. Le band erano veramente forti.





Abbiamo alla fine estratto il vincitore della foto più bella e contato che ben 223 persone hanno votato e altrettante sono passate senza votare.



Abbiamo smontato tutto  e stamani potete vedere online tutti e 20 gli scatti che hanno interpretato "VENTI+PASSIONI" in questa nostra soddisfacentissima mostra!


( Per vedere la Mostra Fotografica clicca qui )




Grazie veramente di ♥ a tutti


 alla prossima



Let


























Nessun commento:

Posta un commento