E siamo arrivati così alla fine di questa bellissima avventura.
Ormai sono anni che esponiamo la nostra mostra fotografica a Marea, eppure ogni anno è sempre un'emozione.
6 giorni di pura allegria !
La serata di ieri non è stata da meno rispetto alle altre.
Abbiamo fatto l'aperitivo con calma, gustandoci gli ultimi momenti. Abbiamo cenato e bevuto, ridendo e scherzando.
Abbiamo provato a scalare una parete, a girare le bolas e i diablo. Abbiamo letto, osservato e ascoltato. Le band erano veramente forti.
Abbiamo alla fine estratto il vincitore della foto più bella e contato che ben 223 persone hanno votato e altrettante sono passate senza votare.
Abbiamo smontato tutto e stamani potete vedere online tutti e 20 gli scatti che hanno interpretato "VENTI+PASSIONI" in questa nostra soddisfacentissima mostra!
( Per vedere la Mostra Fotografica clicca qui )
Grazie veramente di ♥ a tutti
alla prossima
Let

Nessun commento:
Posta un commento