
Ieri è stata la pima sera del Festival di Marea ( se non sai cos'è, clicca qui ) e quindi l'apertura della nostra Mostra Fotografica"Venti + Passioni".
Tantissime persone si sono fermate, hanno osservato, commentato, apprezzato o giudicato il nostro lavoro ed è stato davvero molto bello.
Se vi interessa seguire il gruppo, questa è la pagina ufficiale : FDMDB
Tantissimi hanno potuto votare la foto più bella, lasciandosi la possibilità a fine Marea di vincerla.Tantissimi si sono fatti due risate facendosi con noi un selfie coi fiocchi e coi baffi.

Il cibo ottimo come sempre, l'atmosfera molto allegra, la musica veramente carina.
Vi aspettiamo stasera con Fabrizio Frigo and the Freezers (vedi sotto il resto dei programmi)










Nessun commento:
Posta un commento